Azienda


placehold

Dainese:
flessibile, dinamica, affidabile

La forza di quasi 50 anni di esperienza, la qualità tipica del Made In Italy, la versatilità di un’azienda sempre al passo con l’evoluzione della tecnologia e del mercato. Dainese, una realtà specializzata nella produzione di pannelli in legno lamellare. Ogni lavorazione viene eseguita direttamente nel suo stabilimento: dall’essiccazione, al taglio del legname, impiegando sistemi computerizzati e controllando manualmente pezzo per pezzo. Tutto questo in un ambiente di lavoro gratificante per le persone e rispettoso nell’ambiente, in sintonia con solidi principi di etica e sostenibilità.

Dainese:
qualità sostenibile

La qualità Dainese inizia dalla selezione del legname, proveniente da coltivazioni a ricrescita controllata, per non intaccare il sempre più prezioso patrimonio forestale. Sempre in linea con i principi dell’ecologia e del benessere, Dainese utilizza solo collanti atossici.
La gamma dei prodotti copre tutte le esigenze, sia dal punto di vista delle caratteristiche del legno (Abete, Abete tre strati, Pino) che della tipologia dei lavorati: dai pannelli standard o su misura, ai componenti per mobili. I tempi rapidi di produzione e la lunga esperienza sul mercato fanno di Dainese un punto di riferimento sicuro per tutti gli operatori nel settore del legno e del fai da te.